Sgravi fiscali fino al 50% per tinteggiatura e decorazione!

Sgravi fiscali fino al 50% per tinteggiatura e decorazione!

Rivisitare la casa dandogli un tocco nuovo, rinfrescando gli ambienti magari con qualche decorazione particolare tale da rendere più gradevoli le stanze, hanno, fino al prossimo 31/12/2017 la possibilità di ottenere sgravi fiscali fino al 50% per tinteggiatura e decorazione fruibile se concomitante con lavori di ristrutturazione!

Sicuramente un’ottima opportunità per quanti da qualche tempo ci stanno pensando, questa possibilità consente un abbattimento dei costi grazie alla detrazione fino al 50%. Il tempo è propizio e fiscalmente conveniente, per cui abbiamo ancora qualche mese per pianificare e avviare le opere di tinteggiatura e decorazione a Milano e Provincia.

Scegliete il colore e pensate alla personalizzazione

Da bianche a rosa, colori pastello e nuove tinte di tendenza, la casa potrebbe cambiare totalmente aspetto semplicemente sostituendo il colore delle pareti, magari con qualche decorazione o raffigurazione per rendere il soggiorno o la stanza da letto dei ragazzi più gradevole da vivere.

A questo punto non dovete far altro che scegliere e magari farvi consigliare sul tipo di tinta, i colori e le varie combinazioni relativamente ad ogni ambiente, un sopralluogo sarà necessario per valutarne volumi e tempi di realizzo, quindi una stima esatta del lavoro da eseguire.

Se avete in mente di rinnovare la casa, questo è il momento opportuno grazie agli sgravi fiscali fino al 50% per tinteggiatura e decorazione! Un’occasione che possiamo sfruttare fino a tutto il 2017.

Cambiamo il “tono” della casa

Grazie alle moderne tecniche di tinteggiatura e materiali, si possono realizzare ambienti multicolori o decorati con raffigurazioni, figure, paesaggi e disegni di ogni tipo, queste personalizzazioni un tempo neppure immaginabile, oggi sono sempre più un punto fermo che si fonde con il contesto d’arredo della casa!

Tinteggiatura e decorazione a Milano e Provincia, “Arte del Colore” è disponibile in tutta l’area per sopralluoghi e valutazioni per progetti piccoli e grandi, per aziende e privati, contattateci per un appuntamento.


Ferdinando Mosca

Arte del Colore di Mosca Ferdinando offre servizi di tinteggiatura e decorazioni di interni oltre che di verniciatura, sul territorio dell’hinterland milanese, Monza e Brianza, Bergamo, Lodi e Lecco.