Da sempre amo l’arte, i colori, le forme.

Ciò mi ha indotto a cercare, a imparare, a conoscere, nuove tecniche pittoriche.
Da qui i master presso Giorgio Graesan, la scuola di aerografia e i corsi d’arte per l’approfondimento della tecnica “Copia dal vero”.

Come opero:
in una continua e totale sinergia col cliente, ascoltando i suoi desideri e consigliando la scelta più opportuna per esaltare gli ambienti.

Le creazioni:
dal bianco basico alle pareti decorative, in una continua ricerca di identificazione dell’unicità degli ambienti. Spesso si riesce a ricreare un ambito originale solo con un nuovo rivestimento delle pareti. Il suggerimento é sempre quello di accordare i colori agli arredi ricreando un’armonia unica, come un insieme di note in uno spartito!

I materiali:
fondamentale é anche la scelta dei materiali: l’ottima qualità delle marche utilizzate consente una tenuta nel tempo oltre che un effetto finale d’impatto visivo molto nitido. In particolare si utilizzano i prodotti San Marco, San Giorgio, Boero, Graesan.

I prezzi:
abbordabili e per tutte le tasche. Il rapporto qualità/prezzo é costantemente assicurato e favorito dall’esecuzione in prima persona del titolare il quale, con l’ausilio della professionalità ed esperienza maturata, offre risultati precisi e di sicuro effetto.

Dove lavoro:
principalmente nelle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Lodi e Lecco.

I preventivi e i sopralluoghi:
sono sempre gratuiti anche al fine di consentire l’instaurarsi del rapporto di fiducia con il committente.
Per i murales i bozzetti sono sempre gratuiti.