Pittura interni Milano e Lombardia

Pittura interni Milano e Lombardia

Tra pochi giorni sarà Natale, passeremo direttamente al nuovo anno qualche giorno dopo, quindi inizierà il 2018 e la nuova stagione primavera/estate arriverà puntuale così come la necessità di pittura interni Milano e Provincia aumenterà. Questo è il periodo che malgrado non abbia una giustificazione logistica, è comunque il preferito per fare lavori in casa specie per quanto riguarda la tinteggiatura.

Vogliamo far notare che altri periodi dell’anno, come possono essere gennaio o febbraio, sono mesi in cui la pittura interni Milano e Lombardia, ha lo stesso identico risultato che si otterrebbe in primavera ed estate.

La differenza semmai potrebbe essere solo quella di una maggiore disponibilità lavorativa, quindi tempi di lavoro anche più snelli, se vogliamo con un piccolo vantaggio anche economico. Infatti, non essendo nel pieno della stagione consueta, i prezzi per la decorazione e pittura di interni possono essere più competitivi.

Qual è il momento giusto per la pittura interni Milano

Sicuramente oltre al vantaggio della logistica e quello economico in parte, il momento più opportuno per tinteggiare, decorare e sistemare la casa è senz’altro il periodo che va da gennaio ad aprile.

In questi mesi il lavoro è più snello e si possono fare lavori impegnativi di precisione, senza per questo stravolgere la casa tanto meno le abitudini familiari, infatti, si eviterebbero tutti i disagi legati al caldo e lo stress che ne deriva in questi casi.

Richiedete un preventivo senza impegno

È possibile pianificare il lavoro di pittura interni Milano già dal prossimo mese, si può fare un sopralluogo per valutare il lavoro, per fare poi un preventivo dettagliato del progetto di restauro degli interni.

Che sia per una semplice tinteggiatura, decorazione o progetto di design d’interni, contattateci per una consultazione e una stima dei lavori accurata. Se poi i lavori saranno eseguiti tra il mese di gennaio e fine marzo ci saranno anche tutti i vantaggi sopra citati, non esitate chiamate e la prossima primavera/estate godevi la casa rimessa a nuovo!

Per un preventivo contattateci.


Ferdinando Mosca

Arte del Colore di Mosca Ferdinando offre servizi di tinteggiatura e decorazioni di interni oltre che di verniciatura, sul territorio dell’hinterland milanese, Monza e Brianza, Bergamo, Lodi e Lecco.