Imbianchino Monza: sopralluogo e preventivo senza impegno

Imbianchino Monza: sopralluogo e preventivo senza impegno

Un buon servizio di imbiancatura della casa comincia sempre prima di prendere il pennello in mano. Questo vuol dire che un cliente dovrebbe essere seguito da un imbianchino Monza o Provincia che sia, poi consigliato in base alle sue esigenze e in fine dopo un sopralluogo attento ricevere un preventivo di spesa dettagliato.

Ecco, questo è esattamente quello che facciamo, assistiamo il cliente fin dalle fasi preliminari, per la scelta dei colori, la tipologia delle tinte, gli abbinamenti per le decorazioni e ogni altro materiale necessario. Il sopralluogo è fondamentale per avere una stima accurata del lavoro da fare, per meglio eseguire la tinteggiatura e la disposizione delle attrezzature nel caso di lavori più complessi.

Ogni casa ha esigenze differenti

Ad esempio alcune abitazioni che sono in aree con alta concentrazione di umidità devono essere trattate con materiali antimuffa. L’umidità è un disagio importante da debellare, questo muta la struttura del lavoro e quindi anche del costo finale. Per questo è importante che un imbianchino Monza e dintorni faccia sempre un sopralluogo dei locali da restaurare, il lavoro anche il più semplice è sempre bene valutarlo sul posto.

Ci sono situazioni in cui il preventivo per imbiancare la casa può essere fatto anche senza una visita diretta, magari per nuovi edifici i quali hanno un trattamento standard, poiché immacolati. La soluzione comune in ogni caso non è sempre applicabile, per via delle metrature, condizioni delle pareti, eventuali trattamenti e molte altre dinamiche.

Se cerchi un imbianchino, Monza o Milano non fa differenza

Il sopralluogo può essere eseguito in tutta la provincia di Milano e Monza, per un eventuale appuntamento si consiglia di prendere accordi telefonici, via e-mail oppure con il nostro account social.

Siamo prossimi alla stagione fredda, quindi un trattamento antimuffa dove il problema è presente metterà al riparo dalla formazione evitando allergie e intossicazioni da muffe. Una casa sanificata è sicuramente più vivibile, per informazioni v’invitiamo a contattarci.


Ferdinando Mosca

Arte del Colore di Mosca Ferdinando offre servizi di tinteggiatura e decorazioni di interni oltre che di verniciatura, sul territorio dell’hinterland milanese, Monza e Brianza, Bergamo, Lodi e Lecco.