Ferdinando applicatore dei prodotti Graesan

Ferdinando applicatore dei prodotti Graesan

Applicatore, per meglio dire con un termine che offre anche l’immagine: “decoratore”. Oltre la normale e rituale tinteggiatura delle pareti quindi, grazie ai prodotti Graesan ogni parete decorata diventerà un’opera d’arte a muro, una sorta di nuova frontiera degli affreschi ottocenteschi.

I prodotti Graesan di cui Ferdinando è applicatore riconosciuto, danno un tocco speciale a ogni ambiente, la consistenza dei materiali, i colori e la capacità di applicarli, riesce a esaltare ogni aspetto della stanza rendendola in sostanza del tutto nuova e molto più gradevole da vivere.

Il motto della Graesan è: “Make art not war !” semplicemente “fate arte non la guerra”, consiglio sicuramente tra i più ben accetti. Le pareti decorative sono a tutti gli effetti arte, un misto tra design e arte visiva che essendo domestico diventa anche complemento d’arredo.

Arredare decorando

Alcuni prodotti come Istinto Bamboo Graesan offre una speciale immagine della stanza, materiale che si può applicare trame verticali, orizzontali, diagonali, con il risultato di ottenere un ambiente che ritrova nuova vita.

Altra soluzione per decorare è sicuramente Istinto Pietra Zen, che da nome si lascia scoprire della sua essenza. Un prodotto a base di calce e con polveri di marmo, già disponibile in una vasta gamma di nuance, in altre parole la forma che diventa sostanza.

Pareti marmoree, ottenibili grazie al prodotto Pietra Spaccata Verticale, elegante applicazione che renderà davvero uniche le pareti offrendo grande vivibilità agli ambienti. Sembrerà marmo ma in realtà è “solo” una pittura speciale.

Gli ambienti si rinnovano

Cambiare colore e perché no stile con i prodotti Graesan, vuol dire non solo rinfrescare la casa, ma soprattutto cambiarla, renderla più gradevole e sicuramente originale, basta con le solite pareti bianche, i soliti colori che nel tempo sbiadiscono e non danno emozioni.

Le decorazioni applicate con i prodotti Graesan, sono uniche e di grande impatto visivo, chiunque desideri avere casa completamente nuova, non occorre cambiarla, ma solo decorarne le pareti! Per info contattaci.


Ferdinando Mosca

Arte del Colore di Mosca Ferdinando offre servizi di tinteggiatura e decorazioni di interni oltre che di verniciatura, sul territorio dell’hinterland milanese, Monza e Brianza, Bergamo, Lodi e Lecco.